Giorno 67 – ore 14.23 – Dopo pranzo

23/06/2014

Come da programma stamattina mi sono occupato della sistemazione dell’auto. Spostarla è stato semplice e anche divertente; avevo sempre desiderato guidare un SUV, quindi mi sono tolto qualche sfizio girando per il paese a tutta velocità e facendo qualche derapata nei campi incolti qua attorno. Tra l’altro ho notato che questa macchina ha il serbatoio pieno: un’ottima cosa per quando dovrò muovermi nei dintorni alla ricerca di risorse o persone (o anche, ma mi auguro di no, per scappare..). Ho spostato l’auto dei miei, che prima fungeva da blocco, sulla strada principale, in modo che sia sempre fruibile senza ostacoli, mentre il SUV è diventato ora un’eccellente muraglia.

Poco fa, mentre pranzavo, ho aggiornato la mappa della zona, inserendo anche il numero di zombie che presumibilmente dovrebbero infestare le case qua attorno. Devo darmi da fare per rendere sicura l’area: secondo i miei calcoli dovrebbero essercene 27.

mappa3

Ho capito anche che non sono adeguatamente attrezzato per combatterli in completa sicurezza. Sarebbe opportuno trovare un metodo per ucciderli a distanza, evitando così contatti ravvicinati e spiacevoli.

Dove potrei procurarmi un’arma adatta? Sfortunatamente non siamo in America e non esistono, almeno nelle vicinanze, negozi di armi..

Ora vado a razziare la casa  dei vicini, magari potrei già trovare qualcosa lì.. ma vista la mia fortuna ultimamente, non credo proprio. A dopo!

Dimmi cosa ne pensi

